Partecipa a Val Sangro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Paglieta. L'amministrazione comunale incontrerà i cittadini in due appuntamenti

Due sono gli appuntamenti in cui l'amministrazione comunale ha deciso di incontrare in piazza i cittadini per informarli sull'attività svolta

La redazione
Condividi su:

Il Sindaco di Paglieta Ernesto Graziani e i membri della maggioranza in Consiglio comunale hanno organizzato due appuntamenti con la cittadinanza, programmati in due distinti luoghi del paese. 

Gli incontri, fortemente voluti dalla Giunta Graziani, finalmente potranno svolgersi in presenza, dopo lo stop imposto dalle restrizioni da Covid-19, dal marzo del 2019.

 Â«Sarà l’occasione - dichiara  Ernesto Graziani - per illustrare l’attività concretizzata in questi due anni del mio mandato amministrativo, per poi presentare, insieme a consiglieri ed assessori comunali, i molteplici progetti in cantiere; sarà pertanto un momento molto importante per  dare voce ai miei concittadini, per accogliere le loro proposte e suggerimenti.

Oggi che le condizioni generali lo permettono, abbiamo voluto riprendere il discorso interrotto: ovvero illustrare il lavoro che la nostra Amministrazione comunale insieme al Gruppo di minoranza ha portato a compimento, elencare le opere realizzate e illustrare i prossimi progetti che saranno attuati. Gli appuntamenti, con inizio alle ore 21:00, saranno due: giovedì 21 e lunedì 25 ottobre.

Il primo si terrà nella sala convegni del centro Polivalente comunale, l’altro invece presso la sala parrocchiale della chiesa di San Vincenzo Ferrer e Sant’Egidio, sempre a Paglieta. Vista l’importanza dell’inziativa che riguarda tutti i residenti di Paglieta, invito pertanto la cittadinanza a partecipare»

 In ottemperanza alle disposizioni del governo, si ricorda che chi parteciperà  dovrà esibire il Green pass, in formato digitale o cartaceo. Si ricorda anche che per entrare nei locali dove si svolgeranno gli incontri, è obbligatorio indossare la mascherina

Condividi su:

Seguici su Facebook