Partecipa a Val Sangro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Casoli. Iniziati interventi di riqualificazione sulle strade comunali

Gli interventi già in corso riguardano principalmente Via del campo e Corso Umberto I

Condividi su:

L’amministrazione comunale di Casoli ha dato il via, in data 24 maggio, i lavori di riqualificazione delle strade comunali. L'intervento è finanziato per un ammontare di 280.000, 00 € previsto nel piano triennale per l'annualità 2020.

Le strade comunali  maggiormente coinvolte nei lavori sono Via del campo e Corso Umberto I, dove è stata prevista la demolizione dei marciapiedi che fiancheggiano il campo sportivo comunale ed in seguito il rifacimento degli stessi.

Inoltre è stata programmata la realizzazione dei marciapiedi nei pressi della stazione dei carabinieri nonché vicino l’ex Dispensario.

Infine, nel finanziamento sono incluse le operazioni di sistemazione con conglomerato bituminoso delle strade comunali nelle contrade Cinonni, Zecchini, Cappacorti, Tacconelli e la strada comunale di collegamento fra le contrade di Ascigno e Pianibbie.

Accogliamo sempre tutte le segnalazioni che ci fate e cerchiamo di intervenire con i lavori. – afferma il sindaco di Casoli Massimo Tiberini - Sono sicuro che anche sotto questo post ne farete di altre e noi le segneremo tutte.”

“Le buche sono tante e i chilometri di strada da raggiungere anche, - conclude il primo cittadino - ma pian piano arriveremo dappertutto cercando di ripristinare sia l’asfalto sia i marciapiedi.”

Condividi su:

Seguici su Facebook