ATESSA - Un bel successo quello di ieri al campo di Piazzano di Atessa con i più piccini e tanto entusiasmo da parte di tutti e dei giocatori nel vedere tanti bambini incuriositi dalla magia della palla ovale.
Un’ora trascorsa nel divertimento, insieme ai genitori incuriositi e affascinati da uno sport sicuro, sano, capace di insegnare i valori importanti anche nella vita, rafforzare il carattere ed insegnare il rispetto dell’avversario.
“Questo momento per tutta l’Atessa Rugby, dai giocatori alla dirigenza, è simbolo di speranza per il futuro del nostro amatissimo sport nella Nostra terra Sangrina, la voglia che i più piccoli ci hanno dato ieri abbatte ogni pregiudizio e ci fa il pieno di benzina per continuare su questa strada”.
Come da tradizione, alla fine dell’allenamento non è mancato il consueto Terzo Tempo “perché il Rugby è anche questo, è la voglia di stare insieme!”
Da Aprile partirà un programma di attività con le scuole del territorio, un modo per coinvolgere i ragazzi e far conoscere la disciplina, prima di portare i piccoli “draghetti” al loro primo concentramento.
“Il prossimo appuntamento con il mini rugby sarà Martedì 21 Marzo sempre al campo in via degli Orti di Piazzano di Atessa alle ore 18.00, siete tutti invitati a portare i vostri bambini a giocare con noi.”