Partecipa a Val Sangro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Inizia la settimana tra nuvole e temperature in forte calo

Le previsioni meteo in Val di Sangro

Redazione
Condividi su:

Un bel cambiamento accoglie l’ingresso di questa nuova settimana, già da ieri la perturbazione si è fatta spazio dal nord dell’Italia lasciando dietro di se nuvole e pioggia in transito anche nel resto dello stivale. 

È così che in questa settimana facciamo i conti con un bel cambiamento visibile soprattutto per le temperature sensibilmente più basse, con massime non oltre i 7 gradi. Attenzione anche alla neve, non è esclusa infatti qualche spolverata sui rilievi. E' arrivato il freddo, ma tutto sommato già dalla serata di oggi il cielo, nonostante la colonnina di mercurio sia in discesa, porterà nei prossimi giorni anche sole e qualche nuvola.

Stando alle prime proiezioni non dovremmo avere particolari precipitaizoni, sarà così almeno fino alla metà della settimana, prima di un ulteriore peggioramento ancora da verificare con certezza. In attesa di sapere cosa ci attende, ecco che tempo farà in Val di Sangro:

LUNEDI – cielo coperto in apertura di giornata ma nel corso della mattinata in leggera schiarite. Calo termico improvviso, le temperature massime arrivano a toccare i 6 gradi, mentre le minime sono in discesa anche fino a 4 gradi.

MARTEDI – non ci sono situazioni di particolare maltempo, anzi il cielo risulta parzialmente nuvoloso dal mattino e fino alla sera. Permangono le temperature con valori piuttosto bassi, comprese tra 3 e 7 gradi.

MERCOLEDI – cielo poco nuvoloso al mattino ma con qualche peggioramento nel corso della sera, non si esclude qualche debole rovescio nelle ore notturne. Temperature basse e stabili tra 2 e 8 gradi. 

Condividi su:

Seguici su Facebook