Partecipa a Val Sangro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Fossacesia. Operaio tormentava l'ex moglie: arrestato dai carabinieri

L'uomo si aggirava nei dintorni dell'abitazione della donna nonostante il divieto di avvicinarsi all'ex coniuge

Condividi su:

Continuava a tormentare l’ex moglie nonostante il tribunale gli avesse imposto il divieto di avvicinarsi alla donna, per questo è stato condotto nella casa circondariale di Lanciano.

L’uomo, T.C. di 64 anni, era stato già arrestato nell’Ottobre del 2021 per presunti maltrattamenti ai danni dell’ex coniuge su disposizione del G.I.P. del tribunale di Lanciano su richiesta della Procura della repubblica. 

Al sessantaquattrenne, operaio con precedenti, erano stati concessi, dopo alcuni giorni di carcere, gli arresti domiciliari nella propria abitazione di Fossacesia. 

L’operaio, poi, è tornato in libertà a Febbraio con l’obbligo di non avvicinarsi all’ex moglie. Il divieto non lo ha fermato dal pedinare sistematicamente la donna, aggirandosi nei dintorni della casa della vittima.

Lo stalker si allontanava, solamente, poco prima dell’arrivo dei carabinieri avvisati dalla donna che aveva richiesto subito un intervento al 112.

Le sistematiche violazioni del provvedimento sono finite sulla scrivania della Procura della Repubblica di Lanciano, che ora ha richiesto e ottenuto dal G.I.P il ripristino della custodia in carcere. I militari della stazione fossacesiana hanno ritracciato l’uomo trasferendolo nel carcere di Lanciano.

Condividi su:

Seguici su Facebook