Partecipa a Val Sangro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Sant'Eusanio del Sangro: Uomo lancia sasso contro vetro blindato delle poste

Un quarantenne ha inveito e minacciato contro un impiegato delle poste pretendendo dei soldi che sul conto non aveva

Condividi su:

Un brutto episodio di violenza è accaduto lo scorso 16 maggio nell’ufficio postale di Sant’Eusanio del Sangro, dove un cliente ha scagliato un grosso sasso contro il vetro blindato posto all’interno dell’edificio.

La rabbia di Cristof De Titta, 43 anni del posto, è scoppiata quando l’impiegato ha comunicato all’uomo che il suo conto era completamente in rosso. Ricevuta la notizia, il quarantatreenne ha dato in escandescenza minacciando l’operatore e pretendendo i “propri” soldi.

Preso dalla furia, l’uomo ha afferrato un grosso sasso per poi lanciarlo contro le barriere in vetro blindato poste a protezione dei dipendenti. Allontanandosi dall’ufficio, il quarantenne ha rovesciato gli sgabelli presenti nella sala e i tavolini di un bar nei pressi dell’edificio postale.

Dopo le prime indagini, De Titta è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Lanciano e della stazione di Castel Frentano su disposizione del Gip del tribunale di Lanciano, Massimo Canosa, con l’accusa di tentata rapina aggravata e interruzione di pubblico servizio.

Oggi era in programma l’interrogatorio di garanzia da parte del Gip Canosa.

Condividi su:

Seguici su Facebook