Continua il pugno duro dell’amministrazione comunale di Atessa, guidata dal sindaco Giulio Borrelli, contro gli atti di inciviltà di alcuni cittadini irrispettosi.
Dopo l’abbandono di sacchi neri colmi di immondizia nel letto del torrente appello, che è costato al responsabile una salatissima sezione pecuniaria di 600 € ed il pagamento della fattura per il loro recupero, un'altra azione indecorosa è stata individuata e punita dalla polizia locale atessana.
Questa volta un cittadino, probabilmente a bordo del proprio trattore a cingoli, ha danneggiato l’asfalto, che la ditta appaltatrice aveva finito di stendere da appena un giorno in località San Marco.
I vigili urbani sono riusciti a individuare il responsabile attraverso una segnalazione e vari accertamenti, comminando all’uomo una multa di 200 € per violazione del codice della strada. Alla multa sarà aggiunto successivamente il costo dei lavori di ripristino del manto stradale danneggiato.
“La collaborazione tra cittadini responsabili e vigili urbani contribuisce a tenere in ordine la città” ha affermato l’amministrazione comunale.

