È stato approvato il bilancio consuntivo del comune di Civitella Messer Raimondo. Il consiglio comunale, nella giornata del 16 giugno scorso, ha approvato all’unanimità il rendiconto della gestione d’esericizio per l’annualità 2020.
A comunicarlo è stato il sindaco del borgo, Danilo D’Orazio, con un messaggio sulla pagina Facebook dell’ente comunale. “Nonostante il 2020 sia stato un anno particolare, - afferma il sindaco - il nostro bilancio continua a riportare un risultato positivo attestandosi al trend migliorativo degli ultimi due anni.”
“Le entrate non hanno subìto cali e insieme alle uscite sono stati rispettati gli equilibri di bilancio secondo le regole dettate dalle norme. – prosegue il giovane primo cittadino - Il rendiconto chiude con un risultato positivo di amministrazione di euro 186.000,00 circa. Un risultato che vede in continuo miglioramento i conti del nostro comune rispetto alle situazioni debitorie di diversi anni fa.”
“Ringraziamo tutta la cittadinanza - conclude D’Orazio - è responsabile della propria comunità: la poca evasione fiscale lo dimostra, grazie. Un grazie al personale del Comune e in particolare al rag. Paolo Scioli per la grande competenza e per il senso di responsabilità nel tutelare sempre i conti del bilancio, le entrate e le uscite del nostro municipio. Come Sindaco ringrazio l’amministrazione tutta per il sostegno e per il perseguimento dell’obiettivo comune di garantire sempre gli equilibri nei conti comunali.