Partecipa a Val Sangro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Giro d'Italia. Divieti di transito e di sosta con percorsi alternativi a Fossacesia

Ecco i divieti di transito e di sosta con i percorsi alternativi disposti dal comune di Fossacesia

Condividi su:

Il comune di Fossacesia con un’ordinanza, in occasione del passaggio sul territorio comunale della nona tappa dell’edizione 2020 del “Giro d’Italia” che interesserà il Lungomare di Fossacesia, ha predisposto divieti di transito e di sosta sui tratti interessati.

Il Divieto di sosta con la rimozione forzata del veicolo è disposta su entrambi i lati della carreggiata del Lungomare dall’innesto con la Statale 16 Adriatica Km 489+700 e sino all’incrocio con la S.S. 16 al Km 487+700.

Al contempo sono stati disposti divieti di transito su:
- Via Lungomare da innesto con S. S. 16 Adriatica nei pressi della bretella con la S.S. 652 (Km 489+700) e sino all’uscita sulla Statale 16 Adriatica nei pressi della ex stazione ferroviaria (Km 487+800), per tutta la tratta di Via Lungomare ricadente nel Comune di Fossacesia;

- Sulla S.S. 16 dal Km 487+800 e sino all’intersezione con la S. S. 652 Fondo Valle Sangro, per la tratta di competenza.

- In Via Levante dall’intersezione con S.P. 524 Lanciano Fossacesia e sino all’incrocio con la SS. 16 Adriatica;

- Divieto di transito, su ambo i lati al sottovia “Fosso Palazzo”.

La polizia locale al fine di diminuire il più possibile i disagi per gli utenti ha preparato percorsi per la mobilità alternativa.

I veicoli provenienti da Nord sulla SS16 e diretti verso sud, all’altezza della rotatoria posta al Km 487+400, saranno orientati verso Fossacesia centro, quindi indirizzati verso Via S.P. 108 Mediana, Via S.P. Per il Sangro verso Val Di Sangro, rotatoria incrocio S.P. Pedemontana e Ponte di Za Menga verso Torino di Sangro;

Gli automezzi arrivati dalla S.P. Pedemontana saranno indirizzati verso il Ponte di Zà Menga ovvero Torino di Sangro se diretti a sud, oppure verso Fossacesia Centro se diretti a nord seguendo in senso opposto il percorso su detto.

Mentre gli autoveicoli provenienti da Lanciano e Rocca S. Giovanni avranno la possibilità di percorrere la S.P. 524 est e imboccare la S.P. 108 Mediana se diretti a sud, oppure proseguire arrivando alla rotatoria sulla SS16 (km 487+400) se diretti a nord.

Condividi su:

Seguici su Facebook