Partecipa a Val Sangro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Turismo sostenibile, educazione e promozione nel bacino idrografico del Feltrino e Costa dei Trabocchi, pubblicato il bando per il servizio civile

Redazione
Condividi su:

E’ stato pubblicato nei giorni scorsi dal Dipartimento per le Politiche Giovanili ed il servizio civile il bando per la selezione di 39646 operatori volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile Universale in Italia ed all’estero.

Il Comune di San Vito Chietino è presente con un progetto sul Turismo Sostenibile e l’educazione e promozione ambientale nel Bacino Idrografico del Feltrino e sulla Costa dei Trabocchi, per il quale saranno selezionati 4 volontari.

La domanda di partecipazione, che scadrà alle ore 14.00 del 10 Ottobre 2019, deve essere presentata esclusivamente attraverso la Piattaforma Domanda Online (DOL), raggiungibile tramite pc, tablet e smartphon attraverso l’indirizzo http://domandaonline.serviziocivile.it. Nella sezione “Volontari del servizio civile” è possibile scaricare il bando e consultare tutte le informazioni.

Anche per quest’anno, per avvicinare i ragazzi al mondo del servizio civile, è disponibile il sito www.scelgoilserviziocivile.gov.it, dove i giovani potranno consultare le vari informazioni per fare la scelta migliore.

Condividi su:

Seguici su Facebook