Ieri è scomparso Michele Rossetti, all’età di 64 anni, storico presidente dell’Associazione Cluviae, nella quale adesso ricopriva la carica di presidente onorario e consigliere del direttivo.
Il presidente, come lo chiamavano tuttora i volontari dell’associazione, era stato ricoverato nei giorni scorsi nell’ospedale “Santo Spirito” di Pescara a seguito di un ictus. L’uomo e la sua famiglia avevano da poco superato felicemente la prova del Coronavirus.
“Caro Michele, o come ti chiamiamo noi tutti PRESIDENTE, - si legge nel post dell’Associazione- facciamo ancora fatica a crederci, a realizzare che non ci vedremo alla prossima riunione. Tu sei stato uno dei fondatori dell'associazione, il collante tra noi più giovani e la vecchia generazione. Ci hai guidato e aiutato a collaborare con la tua calma, pazienza e bontà. Non sarà più lo stesso senza di te ma continueremo per te per ringraziarti di tutto quello che ci hai dato! Grazie per averci onorato della tua presenza, sarai sempre lì con noi! La tua voce che ci guidava nelle nostre meravigliose quadriglie rimbomberà nei nostri cuori e ci accompagnerà per sempre.
I funerali si terranno oggi, martedì 5 gennaio, alle ore 15 nella Chiesa di Santa Reparata a Casoli.
La redazione di Valsangro.net si unisce al cordoglio della cittadinanza ed esprime la propria vicinanza alla famiglia.