Giulio Borrelli: “E’ il momento dell’unità. Io voglio essere il sindaco di tutti gli Atessani”

Il sindaco neoeletto ringrazia i concittadini, Sabato 17 giugno la Festa Popolare in Piazza Garibaldi

Redazione
13/06/2017
Attualità
Condividi su:

ATESSA – Giulio Borrelli, il neoeletto sindaco delle città di Atessa, ringrazia e parla a tutti i cittadini atessani. Sono trascorsi quasi due giorni dalle elezioni che hanno visto la vittoria delle lista Uniti per Atessa con il 43,48% dei voti, ieri mattina la proclamazione ufficiale che apre questo nuovo mandato a capo del governo della città.

Una tornata elettorale che è stata sicuramente combattuta, con ben quattro candidati alla carica di sindaco e con una partecipazione che nell’ultimo mese ha interessato i cittadini in tutta la città e delle sue contrade.

“Grazie di cuore a tutti i nostri concittadini che ci hanno votato e ci hanno assegnato, in modo chiaro e limpido, il compito di amministrare la nostra città. – le parole di Borrelli in un comunicato – Grazie anche a coloro che hanno scelto altre liste. Ora dobbiamo lavorare tutti insieme per il bene del Paese. È il momento dell'unità. Io voglio essere il sindaco di tutti gli Atessani”.

“Dobbiamo rimboccarci le maniche perché le cose da fare sono tante e richiedono lo sforzo e la collaborazione di ognuno di noi. – prosegue ancora Borrelli - Manterremo gli impegni presi davanti agli elettori. Si apre un fase nuova nella vita di Atessa. Cerchiamo di essere tutti all'altezza delle nuove sfide.”

Già dalla notte della sua elezione il sindaco aveva subito espresso la volontà di mettersi al lavoro nel nome degli impegni presi nel corso della campagna elettorale, con coerenza e con partecipazione.

Il sindaco con tutta la sua squadra danno appuntamento a Sabato 17 giugno, alle ore 19.30 in Piazza Garibaldi per quella che sarà “una grande Festa Popolare di tutti gli Atessani”.

Leggi altre notizie su Val Sangro
Condividi su: