Atessa. Ufficializzate le deleghe della nuova giunta comunale

Il sindaco Borrelli ha proceduto alla distribuzioni degli incarichi all'interno della nuova giunta comunale

Armando Travaglini
02/07/2022
Politica
Condividi su:

Sono state ufficializzate le deleghe all’interno della nuova amministrazione comunale di Atessa, guidata dal rieletto sindaco Giulio Borrelli.

I nuovi assessori della Giunta comunale atessana sono Vincenzo Menna, a cui va l’incarico di vicesindaco con delega alle manutenzioni ed allo sport, Enzo Orfeo, il quale si occuperà delle attività produttive, Ilenia Tumini, già segretario del Pd Atessa, ottiene la delega al sociale e alla cultura, Giuseppe Masilli, che conferma l’incarico all’ecologia aggiungendo i lavori pubblici, e Marianna Apilongo alla quale vengono affidate la Salute pubblica, l’informatica e la Digitalizzazione.

Oltre a queste il primo cittadino ha deciso di distribuire ulteriori incarichi all’interno del gruppo consigliare di maggioranza. 

Alla presidente del consiglio comunale eletta nella seduta d’insediamento, Concetta De Marco, vanno le deleghe al volontariato, associazionismo e pari opportunità, mentre l’ex capogruppo Giorgio Farina viene riconfermato assumendo anche la delega all’urbanistica; l’ultimo incarico è stato affidato a Flavia Ciccarelli che viene nominata vicecapogruppo di maggioranza per di più si occuperà di scuole.

Il sindaco Borrelli ha precisato che nei prossimi giorni si procederà alla ripartizione di ulteriori deleghe.

Leggi altre notizie su Val Sangro
Condividi su: