Nuovo appuntamento a Villa Scorciosa, frazione di Fossacesia, con “Essenze d’estate 2021”, il percorso a forte impronta culturale promosso e ideato dal Circolo San Giuseppe. L’associazione che ormai da novantasei anni è un’istituzione e punto di riferimento del territorio.
Oggi, venerdì 6 Agosto, alle ore 21,15 nel cortile dell’ex scuola elementare di Via San Silvestro va in scena l’evento più prestigioso della rassegna estiva ossia il concerto “Melodie d’estate” con l’esibizione del Quartetto Curti.
Una serata dedicata alla musica classica con la compagine musicale composta dai maestri Maurizio Marinelli, al pianoforte, Galileo Di Ilio, al violoncello, Manuele Filoso, al clarinetto, ed Eugenio Petta alla fisarmonica.
“C’è grande soddisfazione – dichiara il presidente dell’associazione Antonio Zangolli - per aver portato una ventata culturale all’estate di Villa Scorciosa, grazie anche alla collaborazione con l’amministrazione comunale con cui si è instaurato un rapporto di lavoro solido e propositivo”.