Fossacesia. Sono 400 le persone vaccinate nell'ultimo weekend

La struttura vaccinale disposta nella sala Polivalente ha somministrazione 400 dosi vaccino Pfizer

La redazione
24/05/2021
Attualità
Condividi su:

Sono state 408 le persone vaccinate nell’ultimo weekend a a Fossacesia nella sala Polivalente di via Primo Maggio. Le persone, chiamate a ricevere la propria dose di vaccino, hanno tutte ricevuto il siero della multinazionale Pfizer.

Ad essere contattati sono stati i cittadini di Fossacesia, Mozzagrogna, Santa Maria Imbaro e Rocca San Giovanni prenotati attraverso le piattaforme dedicate. Queste operazioni sono state svolte in sinergia tra il Comune di Fossacesia e la Direzione Sanitaria Lanciano-Vasto-Chieti.

Due sono state le linee operative in cui il personale sanitario,  composto da medici e infermieri volontari ancora in attività o in quiescenza, ha inoculato il vaccino ai cittadini.

Un altro importante risultato, dopo quello già in precedenza registrato, conseguito nel fine settimana nella struttura sportiva della nostra città – afferma il Sindaco Enrico Di Giuseppantonio -. Siamo soddisfatti perché l'impegno è stato notevole e dobbiamo ancora una volta ringraziare tutti coloro che si sono prodigati per la riuscita.”

“Guardiamo  - prosegue il primo cittadino - con fiducia alla possibilità che la Palestra Polivalente possa essere presto operativa ogni giorno e a servizio delle popolazione anche dei vicini di Mozzagrogna, Santa Maria Imbaro e Rocca San Giovanni.”

“Attendiamo – conclude Di Giuseppantonio - via libera da parte della Direzione Sanitaria della Asl2 Abruzzo che certamente terrà conto delle nostre capacità organizzative”

Leggi altre notizie su Val Sangro
Condividi su: