La Uiltec si piazza al primo posto per il rinnovo RSU all'interno di Sasi

La sigla sindacate della Uiltec ottiene il 40,98% dei consensi e ottiene l'elezione di due rappresentanti

Ufficio Stampa Uil Abruzzo
24/02/2021
Attualità
Condividi su:

Oggi vi portiamo a conoscere una piccola azienda familiare portava avanti da moglie e marito che si occupa di stile e bellezza. Siamo parlando

 Alla Sasi spa di Lanciano, la Uiltec è risultato il sindacato più votato alle elezioni della Rsu, la rappresentanza sindacale unitaria, che si sono svolte il 22 e 23 febbraio scorsi.

Nel dettaglio, Uiltec ha raccolto il 40,98 per cento delle preferenze, ottenendo così l’elezione di due rappresentanti - Rodolfo D’Orsogna e Alberto De Filippis - a fronte di uno ciascuno per la Filctem Cgil, Femca Cisl e Ugl. Gli aventi diritto erano 142, mentre 122 sono stati i votanti.

“Si tratta – commenta Debora Del Fiacco, segretario generale Uiltec Abruzzo – di una bella affermazione, che ripaga il lavoro costruttivo che svolgiamo da anni anche alla Sasi spa. Per questo, la mia gratitudine va a tutte le lavoratrici e tutti i lavoratori, insieme ai nostri candidati.”

“Un ottimo risultato raggiunto, come sempre, grazie al lavoro di squadra coordinato da Arnaldo Schioppa e portato avanti oltre che da D’Orsogna e De Filippis anche dalla brava Silvia Bellisario. A tutti un buon lavoro, con sicuro beneficio di tutti i lavoratori e della stessa Sasi”.

Leggi altre notizie su Val Sangro
Condividi su: