Casoli. Riapre la biblioteca comunale dall'11 gennaio

Il comune di Casoli ha comunicato l'imminente riapertura della biblioteca comunale

Armando Travaglini
08/01/2021
Territorio
Condividi su:

Il comune di casoli ha comunicato che lunedì 11 gennaio 2021 sarà riaperta la Biblioteca Comunale di Casoli.

L’operatrice riprenderà il servizio nei consueti giorni ed orari, dal lunedì al venerdì, dalle 15:30 alle 18:30, per lo svolgimento delle operazioni di riordino ed inventario delle collezioni.

Il servizio di prestito e restituzione dei volumi sarà riattivato nei giorni di lunedì e giovedì, dalle 15:30 alle 18:30. Per accedervi sarà necessaria una prenotazione: i libri dovranno essere prenotati al numero 3332554109 o tramite e-mail all’indirizzo bibliotecadicasoli@virgilio.it.

Gli operatori allestiranno una postazione dedicata alle operazioni di prestito e restituzione dei volumi. Vi si potrà accedere esclusivamente indossando la mascherina e previa igienizzazione delle mani.

Inoltre, agli utenti dovranno firmare un registro delle presenze con il quale si autocertifica di non essere positivi al COVID-19, di non essere in regime di isolamento preventivo e di non avere sintomi influenzali.

 I volumi, una volta restituiti, saranno conservati in quarantena cautelativa al fine di escludere qualunque possibile contaminazione. L’isolamento seguirà i tempi e le modalità previsti dai protocolli nazionali.

Rimarranno chiusi al pubblico i locali della biblioteca e pertanto restano sospesi i servizi di consultazione, studio in sede e libero accesso agli scaffali.

Leggi altre notizie su Val Sangro
Condividi su: